Associazione Nazionale
degli Enti di Governo
d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti

Osservazione ARERA 2018

Consultazioni per la regolazione del Servizio Idrico Integrato

TitleDescriptionDownload
osservazioni_ANEA_dco_80_2018

Documento per la consultazione 08 febbraio 2018  80/2018/R/idr “Procedure per il contenimento della morosità nel Servizio Idrico Integrato – Orientamenti finali”

DownloadPreview
osservazioni_ANEA_dco_199_2018

Documento per la consultazione 05 aprile 2018 199/2018/R/com “Orientamenti per l’efficientamento e l’armonizzazione settoriale della disciplina in materia di procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie tra clienti o utenti finali e operatori o gestori nei settori regolati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (TICO)”

DownloadPreview
osservazioni_ANEA_dco_573_2018

Documento per la consultazione 13 novembre 2018  573/2018/R/idr “Controllo della realizzazione degli investimenti programmati nel Servizio Idrico Integrato: inquadramento e linee di intervento”

DownloadPreview

Consultazioni per la regolazione del Ciclo dei Rifiuti Urbani ed Assimilati

TitleDescriptionDownload
osservazioni_ANEA_dco_713_2018

Documento per la consultazione 27 dicembre 2018 713/2017/R/Rif “Criteri per la determinazione dei corrispettivi del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani e assimilati e dei singoli servizi che costituiscono attività di gestione”

DownloadPreview

Come Associarsi