Martedì 26 maggio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, avrà luogo il seminario on-line di approfondimento sulle ultime novità normative in materia di regolazione del ciclo dei rifiuti urbani ed assimilati. In ottemperanza alle restrizioni nazionali dovute al contenimento del Covid-19, il seminario si svolgerà on-line sulla piattaforma ZOOM Meetings.
Nel corso del seminario si analizzeranno le recenti delibere ARERA in materia di regolazione del ciclo dei rifiuti urbani ed assimilati ed il loro impatto sul ruolo dell’ETC (ente territorialmente competente).
Per la partecipazione al seminario è richiesto l’invio del modulo di iscrizione all’indirizzo segreteria@associazioneanea.it per il successivo invio del link di accesso al seminario.
26-5-2020
Title | Description | Download |
---|---|---|
Presentazione-Dott.-Biagini | Presentazione Dott. Giovanni Biagini | DownloadPreview |
Presentazione-Dott.-Riccio | Presentazione Dott. Fulvio Riccio | DownloadPreview |