Associazione Nazionale
degli Enti di Governo
d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti

Ufficio d’Ambito Como | Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ex art. 30 del D.L.gs. 165/2001 e s.m.i.

Si rende nota la pubblicazione dell’Avviso pubblico, indetto dall’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como, associato ANEA, inerente alla procedura di mobilità volontaria esterna finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale, categoria D, con profilo tecnico, a tempo pieno ed indeterminato (36 ore), rivolta a dipendenti della PA.

Le candidature devono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo allegato all’avviso, pena esclusione, entro le ore 23:59 del giorno 01.09.2022.

L’avviso è consultabile sul sito istituzionale dell’Ufficio d’Ambito al seguente link: https://www.ato.como.it/comunica-con-lufficio-dambito/dettaglio/AVVISO-PUBBLICO-DI-MOBILITA-VOLONTARIA-ESTERNA-EX-ART.-30-DEL-D.LGS-165-2001-E-SMI-PER-LA-COPERTURA-A-TEMPO-INDETERMINATO-E-PIENO-36-ORE-DI-N.-1-POSTO-CON-PROFILO-TECNICO-CATEGORIA-GIURIDICA-D1-PER-LUFFICIO-DAMBITO-DI-COMO/

Come Associarsi