Associazione Nazionale
degli Enti di Governo
d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti

Convegno “La Regolazione del Ciclo dei Rifiuti e gli orientamenti giurisprudenziali del TAR Lombardia” | Milano, 18 settembre 2025

Giovedì 18 settembre il Coordinatore Tecnico per il Ciclo Rifiuti di Associazione AneA  parteciperà all’incontro “La Regolazione del Ciclo dei Rifiuti e gli orientamenti giurisprudenziali del TAR Lombardia”, organizzato dal TAR Lombardia e da Cisambiente Confindustria. Un’occasione di confronto tra istituzioni, enti e operatori del settore, dedicata a un tema strategico per la gestione dei rifiuti.

Saranno presenti rappresentanti del TAR Lombardia, dell’ANCI, di Utilitalia, dell’Ordine degli Avvocati di Milano. Concluderà l’incontro il Prof. Stefano Besseghini, Presidente ARERA.

📩 Per registrarsi: cisambiente@confindustriacisambiente.it

Leggi il programma

Come Associarsi