Associazione Nazionale
degli Enti di Governo
d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti

Acqua

Recenti novità nella programmazione e pianificazione delle infrastrutture idriche: Piano nazionale di interventi infrastrutturali e per la sicurezza del settore idrico e “Linee Guida Operative per la valutazione delle opere pubbliche – settore idrico”

Lunedì 30 gennaio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.20, si svolgerà il seminario di approfondimento sulle recenti novità nella programmazione e pianificazione delle infrastrutture idriche: Piano nazionale di interventi infrastrutturali e per la sicurezza del settore idrico e “Linee Guida Operative per la valutazione delle opere pubbliche – settore idrico”.

Il seminario si svolgerà in modalità online sulla piattaforma Zoom Meetings.

L’evento è riservato agli enti di governo d’ambito associati.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo di iscrizione da inviare all’indirizzo email segreteria@associazioneanea.it.

30.01.2023