Associazione Nazionale
degli Enti di Governo
d’Ambito per l’Idrico e i Rifiuti

Acqua

Lo Stato dell’Acqua: Manuale Operativo per la regolazione del Servizio Idrico Integrato

Mercoledì 5 Luglio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il Centro Congressi Roma Eventi – Fontana di Trevi, l’ANEA presenta il proprio manuale operativo per il servizio idrico integrato “Lo Stato dell’Acqua” (ed. Franco Angeli).
Il manuale, opera congiunta di Funzionari e Dirigenti degli enti di governo d’ambito associati ad ANEA, vuole rappresentare una fotografia del momento attuale vissuto dal comparto e degli strumenti che gli stessi enti di governo d’ambito hanno a loro disposizione per regolare il servizio idrico integrato.
Alla presentazione del manuale seguirà una tavola rotonda che, partendo dai contenuti dell’opera, cercherà di porre l’attenzione sui possibili nuovi obiettivi della regolazione settoriale in Italia.

Modulo-di-iscrizione

Scheda di iscrizione

Anea-programma

Programma

Non hai i permessi per visualizzare questo contenuto.