I provvedimenti dell’ARERA per la regolazione del settore dei rifiuti: il nuovo metodo tariffario per gli anni 2020 e 2021

Martedì 28 gennaio 2020, dalle ore 10 alle ore 17, presso l’AC Hotel in via L. Bausi 5, Firenze, avrà luogo il corso di specializzazione “I provvedimenti dell’ARERA per la regolazione del settore dei rifiuti: il nuovo metodo tariffario per gli anni 2020 e 2021”.

Il corso, organizzato da TiForma in collaborazione con ANEA, vuole essere un approfondimento della delibera ARERA 443/2019/R/rif con la quale è stato approvato il Metodo Tariffario per la regolazione del ciclo dei rifiuti urbani.

Il corso si prefigge i seguenti obiettivi:

• analizzare i contenuti della Delibera 443/2019/R/rif e del MTR focalizzando i principali aspetti della metodologica tariffaria e i risvolti procedurali pratici;

• fornire un utile training formativo per consentire di valutare concretamente gli impatti operativi (raccolta dati, modello di calcolo tariffario, relazioni di accompagnamento, istanze, ecc) dei nuovi provvedimenti in ragione di aspetti generali ma anche delle specificità del proprio contesto gestionale.

Scarica il programma e il modulo di iscrizione