Conferenza “Il futuro della gestione della risorsa idrica: tutela e sostenibilità” – Roma, 29 Novembre 2017

Il Progetto CReIAMO PA – Competenze e Reti per l’Integrazione Ambientale e per il Miglioramento delle Organizzazioni della PA”, finanziato nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, è teso a migliorare la qualità e l’efficacia nell’attuazione delle politiche ambientali ai vari livelli di management.

La Linea di intervento “L6 – WP1 Rafforzamento della capacità amministrativa e tecnica delle autorità competenti per la gestione e l’uso sostenibile della risorsa idrica” è finalizzata al rafforzamento della capacità amministrativa e tecnica delle autorità competenti per la gestione e l’uso sostenibile della risorsa idrica. In attuazione di tale Linea è prevista la realizzazione di una Conferenza nazionale dal titolo “Il futuro della gestione della risorsa idrica: Tutela e Sostenibilità”, tesa alla presentazione del Progetto nel suo complesso e di alcune tematiche di particolare rilievo ed interesse per tutte le amministrazioni coinvolte nella governance della risorsa idrica.

Tale evento si terrà mercoledì 29 novembre 2017 a partire dalle ore 9.30 presso la sede del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Cristoforo Colombo 44, Roma, Auditorium. L’incontro presumibilmente si concluderà intorno alle 18.00.

Data la capienza dell’Auditorium si prega di voler confermare la partecipazione di personale tecnico qualificato e competente nelle tematiche oggetto della Conferenza comunicando i nominativi ed i relativi riferimenti (mail, telefono), entro il 26 novembre p.v., a mezzo posta elettronica a supporto-creiamopa@sogesid.it

Leggi il programma